
Forte di una lunga esperienza maturata nel settore, la Carrozzeria Perla oggi può essere considerato uno dei maggiori esperti modenesi, sia del restauro che delle semplici – si fa per dire – riparazioni.
La sua carriera inizia nel lontano ’58 al servizio della Piaggio, alle prese con i motorini e, solo nel ’64, l’impatto con le automobili.
Il suo primo esordio imprenditoriale, affiancato da un unico dipendente, risale al 1982, in via Colonna 24 a Modena che lo vede impegnato nelle riparazioni di auto. Dobbiamo attendere qualche anno più tardi per vederlo all’opera con le riparazioni d’auto d’epoca. Nel corso degli anni, altri trasferimenti hanno segnato la storia della carrozzeria: nel maggio del ’89 si trasferisce ancora per poi arrivare, a novembre 2002, nella attuale sede di via Scaglia Est 17 a Modena.
L’inaugurazione, a novembre 2002, è un successo, confermato dalla presenza di un ex Pilota di Formula 1.
Poi, con il passare del tempo, aumentano il numero degli addetti, cambiano le metodologie di lavoro e vengono introdotti un sempre maggiore numero di impianti ed attrezzature.
Oggi, evidentemente, la Carrozzeria Perla, è una realtà nota e ben inserita all’interno del tipico “Panorama modenese”.
Esperienza
Da oltre 50 anni a Modena
Qualità
Riparazioni e Restauri Eccellenti
Professionalità
Manutenzione specializzata
Abituati all’elité
Nel cuore di Modena, c’è un’officina non come le altre. Qui, l’élite delle auto trova nuova vita, un luogo dove l’artigianalità incontra l’innovazione. Questa officina è un tempio per le supercar, dove ogni veicolo è trattato con la massima cura e attenzione ai dettagli.
I meccanici sono veri maestri, con anni di esperienza e una passione che brucia come i motori che riparano. Ogni auto è un capolavoro, e come tale, viene maneggiata. Qui, le auto non sono solo macchine; sono espressioni di arte e ingegneria.
Differenziazione di valore

Rispetto

Maestria
